Il collante di culture diverse
In una città estesa e multietnica come Roma, la musica è espressione di stili diversi, collante di culture lontane, radicandosi in rioni, quartieri, municipi.
Abbiamo cominciato a raccogliere tutto questo creando un punto di incontro e racchiudendo, nella parola Festival, l’arte, la cultura, ed il folclore che esprimono. E l’abbiamo voluto dedicare ad una persona che ha amato fortemente la città ed il Tevere dedicandogli la sua vita: Anna Vincenzoni.
Anna Vincenzoni
È stata una figura carismatica e di riferimento in tutti gli incarichi istituzionali che ha ricoperto: consigliera di Municipio, Assessora al Municipio I e, fino alla sua scomparsa, consulente all’Assessorato all’Agricoltura , Ambiente e Ciclo dei rifiuti. Di grande senso civico, altruismo e sensibilità, era un punto di riferimento importante per i territori e per i Municipi battendosi per il verde pubblico, l’ambiente e, molto, per il Tevere e le sue tante problematiche. Sempre leale, ironica e disposta al sorriso ha lasciato di sé un ricordo importante e affettuoso.
Dedicato ad Anna Vincenzoni
Aderenti 2025
Accademia canto romanesco Alvaro Amici
Africa Djembe
Banda Scuola Popolare di Testaccio
Coro Naima
Coro Notevolmente
Coro Vocal Oddity
Epica Music Center
Lupus in musica
Old Time Hard Times
Roberto Ciufoli & Co.
Quadraro Jazz Orchestra
Retro’Scena
Scuola di ballo Brancaccio Danza
Sei Punto Zero
Soul Singers
Statuario Band
Ukus in fabula
Prossimi eventi
Nessun evento trovato.


